Su Radio Portalecce torna ‘Music con Giorgia’. Tommy Miglietta ospite della prima puntata

Su Radio Portalecce torna ‘Music con Giorgia’. Tommy Miglietta ospite della prima puntata

articolo ripreso da portalecce

A partire da oggi alle 18, e poi ogni venerdì, torna nel palinsesto di Radio Portalecce “Music con Giorgia”, il programma radiofonico condotto dalla giovanissima Giorgia Lorenzo.

 

 

 

Il primo ospite della nuova stagione, che andrà in onda questo pomeriggio, sarà il batterista e percussionista Tommy Miglietta.

Tommy Miglietta, considerato dalla stampa specializzata, uno tra i dieci migliori batteristi al mondo under 18, inizia da piccolo ad appassionarsi al mondo delle percussioni e all’età di quattro anni inizia lo studio della batteria. 

Continua a prendere lezioni dello strumento senza mai tralasciare la sua grande passione, il tamburello, e inizia a sperimentare suoni e tecniche musicali innovative, fondendo la musica tradizionale del Salento insieme alla sua più grande passione, il rock.

È un volto noto della televisione italiana, avendo partecipato a diverse trasmissioni televisive. Lo scorso anno ha fatto parte del cast del docu-reality: “Il collegio 7”. Inoltre, ha ricevuto diversi premi, tra i più importanti: il Premio “100 eccellenze italiane” conferito a Montecitorio in Roma insieme a Gaetano Curreri e Tullio de Piscopo e l’onorificenza di Stato di “Alfiere della Repubblica Italiana” conferita dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella. Nella puntata di oggi, la sua storia in compagnia della musica.

Si potrà seguire la diretta in streaming su www.portalecce.it, oppure con l’assistente personale intelligente Alexa, con la skill “Alexa, apri Radio Portalecce” e in video sulla pagina facebook di Portalecce.

 

 

Condividi questo post