Vicari episcopali e pastorali

Vicari Episcopali

Mons. Flavio De Pascali, 58 anni, originario di Acquarica di Lecce, fino ad oggi direttore spirituale del Pontifico Seminario Regionale Pugliese di Molfetta: Vicario generale.

Don Carlo Calvaruso, 44 anni, originario di Lequile, parroco della matrice di Lequile: Vicario episcopale per l’evangelizzazione e la catechesi.

Mons. Nicola Macculi, 58 anni, originario di San Pietro Vernotico, parroco di San Nicola e Mater Domini in Squinzano: Vicario episcopale per la pastorale sociale e il lavoro.

Don Damiano Madaro, 57 anni, originario di Monteroni di Lecce, parroco di Santa Rosa in Lecce: Vicario episcopale per la pastorale organica.

Mons. Luigi Manca, 68 anni, originario di Squinzano, direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “don Tonino Bello” di Lecce e Presidente del Capitolo Cattedrale: Vicario episcopale per la cultura.

Don Attilio Mesagne, 71 anni, originario di Squinzano, direttore della Caritas diocesana e Rettore del Santuario di San Filippo Smaldone in Lecce: Vicario episcopale per la carità.

Mons. Antonio Montinaro, 64 anni, originario di San Pietro Vernotico, parroco di Santa Lucia in Lecce: Vicario episcopale per l’economia.

Don Antonio Perrone, 56 anni, originario di San Cesario di Lecce, parroco di Santa Maria della Porta in Lecce: Vicario episcopale per il clero.

Padre Saverio Zampa, 59 anni, originario di Taranto, Missionario Oblato di Maria Immacolata, rettore della chiesa di Cristo Re in Lecce e cappellano dell’Università del Salento: Vicario episcopale per i religiosi e le religiose.

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.