Vicari episcopali e pastorali

Vicari Episcopali

Don Vito Caputo,  50 anni originario di San Cesario di Lecce, parroco di San Pio X in Lecce: Vicario generale.

Mons. Antonio Montinaro, 66 anni, originario di San Pietro Vernotico, Vicario episcopale per l’economia.

Mons. Vincenzo Marinaci, attualmente parroco di San Matteo in Lecce e delegato diocesano per il diaconato permanente, è il nuovo vicario episcopale per la pastorale e il diaconato permanente.

Mons. Nicola Macculi, 60 anni, originario di San Pietro Vernotico, parroco di Santa Maria della Porta In Lecce: Vicario episcopale per la Carità e la testimonianza.

Don Antonio Bruno, parroco della Santa Famiglia in Trepuzzi e delegato arcivescovile per l’Istituto diocesano per il sostentamento del clero, è il nuovo vicario episcopale per il clero

Don Stefano Spedicato, parroco della matrice di Novoli, è il nuovo vicario episcopale per il laicato e per la cultura.

Padre Carmine Madalese, parroco di Santa Maria dell’Idria in Lecce, è il nuovo vicario episcopale per la vita consacrata

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.