Partono ‘I Giovedì del Bello’. A ‘MetroPizza’ il primo incontro: ‘Questione d’eleganza’

Partono ‘I Giovedì del Bello’. A ‘MetroPizza’ il primo incontro: ‘Questione d’eleganza’

articolo ripreso da portalecce

Partono domani 21 dicembre i Giovedì del Bello, incontri tematici informali in locali serali con un ospite, amici e qualcosa di buono da mangiare.

 

 

 

Il tema del primo incontro è Questione d’eleganza, a cura del prof. don Gionatan De Marco, già direttore dell’Ufficio nazionale sport, turismo e tempo libero della Conferenza episcopale italiana, consulente della Cei e docente presso l’Istituto di scienze religiose metropolitano (Issrm) “don Tonino Bello” di Lecce.

Ripercorrendo abitudini note agli studenti (i giovedì universitari), l’Istituto esce fuori per incontrare e farsi incontrare, parlando tra i tavoli di attualità e temi sociali, in collaborazione con la pastorale giovanile e la pastorale universitaria.

L’iniziativa si inserisce in una serie di attività e incontri che l’Issrm a servizio delle cinque diocesi della metropolìa di Lecce intende avviare nel corso dell’anno accademico 2023-2024.

Primo appuntamento domani a partire dalle 19.30 presso “MetroPizza”, in Via della Repubblica n.28 a Castromediano (a pochi passi dall’Issrm). Ingresso libero e menù completo a prezzo fisso: 10 euro.

 

 

Condividi questo post