#INSIEMENONOSTANTE. Presiede l’arcivescovo. Messa in suffragio di don Vito De Grisantis

Riccardo Calabrese

Oggi è il mercoledì della V settimana di Quaresima. Ma è anche il 1° aprile e in questo giorno nel 2010 moriva, dopo una lunga malattia, mons. Vito De Grisantis, vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca ma “figlio” e padre di Santa Rosa, dove è stato parroco per 25 anni (LEGGI QUI).

Il collegamento in diretta di Portalecce (regia di don Andrea Gelardo) partirà come ogni giorno alle 18,30 sul sito e sulla pagina Fb con la recita del rosario.

Alle 19 la santa messa (anche su Telerama) sarà presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia nel decimo anniverario dal prematuro ritorno al Padre di don Vito. Concelebra con lui l’attuale parroco di Santa Rosa, don Damiano Madaro.