#SCRITTINEICIELI. Messa in suffragio dei defunti di Lizzanello. Lectio con l’arcivescovo

#SCRITTINEICIELI. Messa in suffragio dei defunti di Lizzanello. Lectio con l’arcivescovo

articolo ripreso da portalecce

Oggi è martedì della quarta settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con il rosario, la messa e la Lectio Divina guidata dall’arcivescovo su Portalecce e Telerama.

 

 

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Anna e Enrico Ammucciato della parrocchia Maria SS. Addolorata in Lizzanello.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Gigi Fanciano.

Appuntamento anche con #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della comunità parrocchiale Presentazione del Signore in Borgagne: Donato Dima, Filomena Bufano, Maria Antonia Coluccia, Antonio Pantaleo Petrachi e Domenico Bufano.

Al termine della messa la Lectio Divina settimanale sul vangelo di Giovanni a cura di mons. Michele Seccia.

Domani, invece, sempre per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia San Lazzaro in Lecce: Vincenza Perrone, Francesca Miglietta, Giuseppina Sacco, Silvio Memmo, Enrica Briamo,

Maria Podo, Giovanni Carlo Molendini e Marcella Uva

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.

Condividi questo post