#SCRITTINEICIELI. Preghiamo per i defunti di Sant’Antonio in Carmiano. Celebra don Riccardo

Oggi è il mercoledì della seconda settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con la preghiera verspertina su Portalecce e Telerama.

#SCRITTINEICIELI ci porta a Carmiano nella comunità di Sant’Antonio Abate. Pregheremo in suffragio di Giuseppe Chirizzi e Vittorio Curto. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal parroco della comunità Sant’Antonio Abate in Carmiano, don Riccardo Calabrese.

Domani #SCRITTINEICIELI sarà dedicato ai fratelli defunti della comunità parrocchiale Santa Famiglia in Trepuzzi, Rita Longo, Giuseppe Rimini e Fernando Piccinno. Presiede don Emanuele Tramacere.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 12 maggio.