Maria Pia Desantis ospite di ‘Dal mio punto di vista’. Domani alle 16 su Radio Portalecce

Maria Pia Desantis ospite di ‘Dal mio punto di vista’. Domani alle 16 su Radio Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Dal mio punto di vista, il nuovo format di Radio Portalecce che si occupa di inclusione sociale e disabilità, oggi pomeriggio aprirà le porte dello studio di Piazza Duomo a Maria Pia Desantis, garante delle persone con disabilità del comune di Lecce.

 

 

 

Nella seconda puntata sarà presente quest’importante figura del panorama istituzionale leccese, per scattare una fotografia dell’attuale realtà della disabilità in città, fra prospettive e criticità.

Il programma, condotto da Davide Dongiovanni e dal suo collaboratore Alberto De Nisco, presenterà innanzitutto il ruolo del garante, vero e proprio raccordo fra le istanze del territorio e l’amministrazione comunale, soffermandosi poi sullo stato degli interventi in tema di accessibilità urbanistica e culturale, mobilità e terzo settore.

La trasmissione potrà essere ascoltata domani dalle 16 in streaming su www.portalecce.it, sulla pagina Facebook di Radio Portalecce, tramite l’app android oppure con l’assistente personale intelligente Alexa, con la skill “Alexa”, apri Radio Portalecce.

Condividi questo post