#INSIEMENONOSTANTE. Oggi su Portalecce e sulla pagina Fb celebra don Flavio De Pascali

Come già avvenuto ieri, con buona partecipazione di fedeli online sulla nostra pagina Fb (da sabato trasmetteremo solo la messa anche su Telerama), anche oggi appuntamento con il rosario e l’eucaristia.

Alle 17,30 dalla cappella del seminario in diretta la recita del rosario e a seguire (alle 18) la celebrazione eucaristica del martedì della II settimana di Quaresima presieduta dal parroco della cattedrale, don Flavio De Pascali. Prima della benedizione finale, il celebrante rinnoverà la “Preghiera in famiglia” composta dall’arcivescovo Michele Seccia per invocare protezione dalle malattie.

Solo qualche giorno di pazienza per i lettori e i fedeli della diocesi: da sabato pomeriggio soltanto la messa sarà trasmessa sempre sul portale e su Fb ma anche su Telerama. Il rosario e le celebrazioni settimanali successive alla messa non andranno in onda in tv.

Si ricorda, infatti, che ogni giovedì dopo la celebrazione della messa del giorno si proseguirà con l’adorazione eucaristica. Il venerdì, invece, dopo l’eucaristia trasmetteremo la Via crucis curata da sette sacerdoti della diocesi.

Ovviamente tutti questi appuntamenti, resteranno a disposizione online anche nei giorni successivi. Com’è anche opportuno ricordare che ogni mattina alle 7 Tv2000 trasmette in diretta dalla cappella di Santa Marta la messa presieduta da Papa Francesco.

Per via dell’emergenza nel nostro Paese, fino al 3 aprile sono sospese anche le trasmissioni pomeridiane di Radio Portalecce.