Domani 8 ottobre dalle 19 su Radio Portalecce prende il via la rubrica Happy hour, a cura di Benedetta Palma: chiacchiere, risate e “spritzi” di gioia.
L’arrivo dai paesi anglosassoni dell’happy hour ha mutato le abitudini dei giovani italiani che abituati al classico aperitivo si sono ritrovati a trascorrere insieme la loro ora felice sorseggiando uno spritz, tra chiacchiere e risate.
Dentro Radio Portalecce, freme la voglia di socialità e come in un happy hour che si rispetti davanti a qualche stuzzichino si pensa a nuove avventure.
La rubrica radiofonica di Benedetta Palma è uno spazio che dà voce ad eventi e fatti del territorio locale con lo scopo di aumentare il legame tra i radioascoltatori e la terra salentina. Nella prima puntata verrà presentata la Maratona della Grecìa Salentina, un evento unico organizzato dall’ Asd La Mandra con il patrocinio della Fidal, del Coni, della Regione Puglia e dell’Unione dei comuni della Grecìa Salentina.
È possibile seguire la trasmissione dal sito www.portalecce.it, dalla pagina Facebook Portalecce e dal gruppo Facebook Radio Portalecce, dall’app Radio Portalecce o su Alexa.
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
Scritto da Francesco Capoccia
Categoria: vita diocesana
Creato: 25 Agosto 2020
Si è svolta stamattina a Lecce la... leggi di più
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di Irene M. Paticchio
Categoria: vita diocesana
Creato: 23 Marzo 2021
E siamo a cinque. Quinto appuntamento del... leggi di più
articolo ripreso da portalecce
Una festa patronale forse meno visibile esteriormente ma di certo spiritualmente più intensa.
Così ha definito... leggi di più
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di portalecce
Categoria: vita diocesana
Creato: 09 Novembre 2021
Mons. Anton Cosa, vescovo di Chisinau (Moldavia), sarà in... leggi di più
(dal L'Ora del Salento)
La vicenda:
L’avvocato Sticchi Damiani risponde alla lettera aperta di Carlo Salvemini che ha invitato l’Arcivescovo a... leggi di più