Al via da domani. Ogni sabato sera Happy hour su Radio Portalecce con Benedetta Palma

Al via da domani. Ogni sabato sera Happy hour su Radio Portalecce con Benedetta Palma

articolo ripreso da portalecce

Domani 8 ottobre dalle 19 su Radio Portalecce prende il via la rubrica Happy hour, a cura di Benedetta Palma: chiacchiere, risate e “spritzi” di gioia.

 

 

 

 

L’arrivo dai paesi anglosassoni dell’happy hour ha mutato le abitudini dei giovani italiani che abituati al classico aperitivo si sono ritrovati a trascorrere insieme la loro ora felice sorseggiando uno spritz, tra chiacchiere e risate.

Dentro Radio Portalecce, freme la voglia di socialità e come in un happy hour che si rispetti davanti a qualche stuzzichino si pensa a nuove avventure.

La rubrica radiofonica di Benedetta Palma è uno spazio che dà voce ad eventi e fatti del territorio locale con lo scopo di aumentare il legame tra i radioascoltatori e la terra salentina. Nella prima puntata verrà presentata la Maratona della Grecìa Salentina, un evento unico organizzato dall’ Asd La Mandra con il patrocinio della Fidal, del Coni, della Regione Puglia e dell’Unione dei comuni della Grecìa Salentina.

È possibile seguire la trasmissione dal sito www.portalecce.it, dalla pagina Facebook Portalecce e dal gruppo Facebook Radio Portalecce, dall’app Radio Portalecce o su Alexa.

 

 

Condividi questo post