Taglio del nastro del 2022 con Radio Portalecce. Momenti speciali e buona musica italiana

Taglio del nastro del 2022 con Radio Portalecce. Momenti speciali e buona musica italiana

articolo ripreso da portalecce

Negli ultimi giorni dell’anno, Radio Portalecce, vi accompagna, con trasmissioni speciali, appuntamenti culturali e sociali; momenti di riflessione e tanta buona musica.

 

 

 

In particolare, il 31 dicembre, nell’arco della giornata, Radio Portalecce, saluterà il 2021 in compagnia delle canzoni italiane più belle degli anni ‘60 e ‘70, ed uno spazio speciale dedicato ai successi italiani musicali, dell’anno 2021.

Il primo gennaio saluteremo il 2022 con i Pooh per tutta la mattinata; il giorno di capodanno, invece con Claudio Baglioni nel pomeriggio e con Riccardo Cocciante durante la serata, per entrare insieme nel nuovo anno con la musica dei cantautori, con le canzoni più belle di sempre, che ci porteremo anche nel nuovo anno 2022.

Radio Portalecce, compagna e amica di strada con appuntamenti speciali anche nella giornata di capodanno: riflessioni sul vangelo e sulla Giornata mondiale della pace. Seguite radio Portalecce su portalecce.it sll’app Radio Portalecce su Facebook gruppo Radio Portalecce e su Alexa.

Condividi questo post