Pellegrini a Molfetta. I giovani leccesi con l’arcivescovo sulle tracce di don Tonino

Il Servizio diocesano di pastorale giovanile, per i giorni 27 e 28 dicembre propone a tutti i giovani della diocesi di Lecce, due giorni di fraternità, preghiera, testimonianza.

Sarà l’occasione di farsi pellegrini, insieme all’arcivescovo Michele Seccia, sulle tracce del Venerabile don Tonino Bello, a trent’anni dalla sua morte. La due giorni dei giovani prevede, infatti, una visita a Molfetta, città nella quale don Tonino ha esercitato il suo ministero episcopale. Sarà l’occasione di incontrare questo testimone ancora attuale e capace di suscitare importanti interrogativi nelle nuove generazioni.

Oltre a Molfetta, poi, l’itinerario prevede la visita delle città di Bari e Trani, dove alloggiando si vivranno intensi momenti di condivisione.