#INSIEMENONOSTANTE. Messa in tv su Portalecce e Telerama: celebra don Michele Marino

Oggi è lunedì della terza settimana di Quaresima e nella cappella del seminario di Lecce nel pomeriggio, il consueto appuntamento con la preghiera quotidiana per tutta la comunità diocesana.

Il collegamento in diretta partirà alle 17,30 solo su www.portalecce.it con la recita del rosario. Alle 18 la messa celebrata da don Michele Marino, parroco del Sacro Cuore in Lecce verrà trasmessa anche in tv da Telerama (tasto 12).

Domani, martedì 17 marzo dopo il rosario (sul sito e sulla pagina Fb) e la messa (anche su Telerama), alle 18,30 circa, solo sul portale diocesano andrà in onda la Lectio Divina sul vangelo della Samaritana ascoltato nella liturgia della Parola di ieri. Il momento di ascolto e meditazione sarà guidato dall’arcivescovo Michele Seccia.