in studio il dott. Casile

in studio il dott. Casile

articolo ripreso da portalecce

Oggi 7 marzo alle 19 torna “Mi curo di te”, l’appuntamento settimanale del martedì con il pianeta salute di Radio Portalecce, ideato e condotto da Antonio Soleti. Ospite il dott. Claudio Casile, medico specialista in pediatria.

 

 

 

Il sovvertimento totale per i pediatri delle loro abitudini assistenziali e cliniche. Le reazioni inaspettate dei bambini che, comunque, sembrano ammalarsi di meno. La presa di coscienza, forse altrettanto inaspettata, dei genitori. Il bisogno di analizzare meglio i dati, scorporandoli. Ma anche la necessaria maggiore attenzione, e forse una nuova riorganizzazione, per le cure primarie e la medicina del territorio, destinando risorse opportune e facendole diventare protagoniste anche sui tavoli che contano.

Tutto questo e non solo nel dialogo con il dott. Casile che, come di consueto, sarà visibile sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sul portale www.portalecce.it, chiedendo ad Alexa: ‘Alexa riproduci Radio Portalecce’, con l’app gratuita Radio Portalecce. In differita sarà anche trasmessa sulle frequenze televisive di Delta Tv (canale 83 del digitale terrestre).

 

 

Banner Mi curo di te 07 marzo 2023

Condividi questo post