I Grest estivi di Anspi in viaggio con Ulisse. Mega festa con gli animatori il 19 maggio

I Grest estivi di Anspi in viaggio con Ulisse. Mega festa con gli animatori il 19 maggio

articolo ripreso da portalecce

“L’estate non è ancora alle porte ma noi non stavamo più nella pelle!”. Così Anspi nazionale ha lanciato il Grest2024 sui suoi social media.

 

 

Ad accompagnare ragazzi e animatori nella prossima avventura del Grest estivo sarà l’eroe epico più famoso di tutti i tempi: Ulisse. Schivare #Sirene, addormentare #Ciclopi, navigare tra le tempeste e ritornare all’Itaca del proprio cuore sarà l’esperienza travolgente degli oratori targati Anspi della Chiesa di Lecce.
“Sono certo che anche quest’anno andrà tutto a gonfie vele!”, ha dichiarato don Mattia Murra, presidente zonale Anspi, “stiamo preparando una grande festa per tutti i giovani animatori che saranno coinvolti nei nostri oratori”.
Per il 19 maggio, il comitato zonale Anspi Lecce, sta organizzando una mega festa per gli animatori che riceveranno il mandato dalle mani dell’arcivescovo Michele Seccia. A questo evento stanno già lavorando, oltre che don Mattia, anche don Emanuel Riezzo, don Gianmarco Errico, don Riccardo Calabrese, Andrea Contaldo (Surbo), Virginia Stasi (Campi Salentina) e Francesca Grassi (San Pietro Vernotico) e altri ancora si aggiungeranno.
Intanto si attende il 14 marzo per la presentazione online del sussidio.

 

Condividi questo post