A San Matteo. Il concerto gospel e spirituals del Conservatorio chiude ‘Natale a Lecce’

Appuntamento stasera 6 gennaio alle 20 nella chiesa parrocchiale di San Matteo in Lecce con il concerto di gospel e spiritualsSteal Away”.

Il concerto conclude la rassegna “Natale a Lecce”, organizzata da ArtWork Cultura, arcidiocesi di Lecce e Fondazione Splendor Fidei, in collaborazione con Fondazione La Notte della taranta e il Conservatorio “T. Schipa”, con il patrocinio del comune di Lecce, media partner Portalecce.

Protagonisti della serata saranno le studentesse e gli studenti delle classi di canto e pianoforte jazz del “T. Schipa” (docenti Chiara Liuzzi e Domenico Sanna).

Nella più ecclettica chiesa barocca risuoneranno le voci di Giulia Bruno, Francesca Carlucci, Benedetta Greco, Giada Imparato, Marco Leuzzi, Letizia Trianni, Beatrice Politano accompagnate dal pianoforte di Giovanni Gigante. Ingresso gratuito.