la gratuità. Domani sera in diretta su Portalecce

la gratuità. Domani sera in diretta su Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Sarà Padre Mario Marafioti, sacerdote gesuita e fondatore della Comunità Emmanuel di Lecce, l’ospite della seconda puntata di Fame di Famiglia, che andrà in onda domani 1° marzo, alle 19,15 in diretta sul portale, sul canale Youtube e sulla pagina Fb di Portalecce.

 

 

 

Con lui, (RIVEDI LA PRIMA PUNTATA) proveremo a riflettere sul tema della gratuità, sollecitati anche dalle riflessioni di alcune coppie e dalle domande degli spettatori che vorranno intervenire attraverso i commenti di Facebook e di Youtube. La famiglia è una trama di relazioni affettive. Quanto di gratuito vi è in questi legami? Nella relazione tra i coniugi, e tra essi e i figli, gli affetti muovono da un atto di gratuità o sono in qualche modo “interessati? E quanto vi è di gratuito in quel “batticuore” che molto spesso è all’origine del legame di coppia?

Di tutto questo discuteremo insieme a Padre Mario Marafioti nella seconda puntata di “Fame di famiglia”, che andrà in onda domani 1° marzo, alle 19,15 sulla web Tv di Portalecce.

In studio, don Giovanni Serio, Lucia Buttazzo e Marco Piccinno.

Vi aspettiamo, sperando che anche questa volta siate numerosi come lo siete stati nella prima puntata, che ha registrato più di 3000 visualizzazioni.

Condividi questo post