VIDEO MESSAGGIO ALLA CHIESA DI LECCE DEL NUOVO ARCIVESCOVO

“VOGLIO ESSERE COLLABORATORE DELLA VOSTRA GIOIA”

Attraverso le telecamere di Teramoweb, Mons. Michele Seccia, nuovo Arcivescovo Metropolita di Lecce, facendo seguito al messaggio di saluto che ha voluto inviare all’Arcivescovo, Mons. D’Ambrosio perché ne desse lettura ai Sacerdoti riuniti in Episcopio al termine dell’annuncio della nomina, ha inviato anche un video-messaggio. Ha voluto farsi vedere in volto per un saluto più efficace e ha confermato la volontà di fissare la cerimonia della presa di possesso per la prima domenica di Avvento (2 o 3 dicembre) e la gioia di arrivare nella nostra terrà come “collaboratore della nostra gioia” così come è inciso sul suo motto episcopale: “Adiutor gaudi vestri”, sintesi del suo impegno come Successore degli Apostoli.