si parte il 26 marzo. Iscrizioni ancora aperte

L’equipe diocesana di pastorale giovanile coordinata dal Servizio diocesano, con don Alessandro Mele, ha organizzato un ciclo di incontri rivolto ai formatori dei gruppi di adolescenti e giovani dell’arcidiocesi di Lecce.

Il corso dura due anni che si ripetono ciclicamente, perciò, potranno frequentarlo anche coloro che si vorranno avvicinare per la prima volta. L’obiettivo sarà approfondire il sapere biblico, antropologico e metodologico per poter al meglio evangelizzare le nuove generazioni.

Sarà possibile iscriversi entro il 15 marzo attraverso il form presente QUI con una capienza posti limitata.

Ogni incontro prevederà tre ore di formazione dalle 15,30 alle 19,30: un’ora sarà dedicata all’area biblica, un’altra per l’area metodologica ed un’altra ancora per l’area antropologica. I vari incontri si terranno a Santa Maria della Pace in Lecce a partire dal 26 marzo (IL PROGRAMMA SOTTO).

La quota d’iscrizione è di 30 euro e per informazioni sarà possibile contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero 3495276185.