Oggi è il Giovedì di Pasqua e torna l’appuntamento quotidiano con la preghiera guidata dai sacerdoti della diocesi che celebrano l’eucaristia nella cappella del seminario di Lecce.
Il collegamento in diretta, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.
A seguire (ore 19) la celebrazione eucaristica (su Portalecce e Telerama) sarà presieduta da don Alessandro Saponaro, parroco di San Guido in Lecce e direttore dell’Ufficio diocesano per l’insegnamento della religione cattolica.
Domani dopo la messa l’adorazione guidata in preghiera per le vocazioni con la benedizione eucaristica.
Lunedì 20 aprile parte la nuova iniziativa della diocesi: #SCRITTINEICIELI. Attraverso le segnalazioni dei parroci le messe di ogni giorno saranno offerte in suffragio dei fedeli deceduti nelle settimane in cui non è stato possibile celebrare le esequie in chiesa.
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di Stefano Zaffino
Categoria: vita diocesana
Creato: 10 Febbraio 2023
L'equipe diocesana di pastorale giovanile coordinata del... read more
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di Stefano Rollo
Categoria: vita diocesana
Creato: 15 Aprile 2022
L’edizione 2022 della Borsa Internazionale del Turismo... read more