#SCRITTINEICIELI. Messa prefestiva della V domenica di Pasqua. Celebra don Andrea Zonno

Oggi è sabato della quarta settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con il rosario con le famiglie e la santa messa prefestiva della V domenica di Pasqua su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Daniela e Sandro Gigante della parrocchia San Guido di Lecce.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Andrea Zonno, parroco dello Spirito Santo in Lequile.

Appuntamento anche con #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della parrocchia dello Spirito Santo in Lequile: Antonio Zilli, Annita Tondo, Vittoria Maggiullo, Antonio Buttazzo, Anna Maria Tondo e Cosimo Spedicato.

Lunedì sera, invece, per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia dello Sant’Antonio a Fulgenzio in Lecce: Vincenzo Dell’Anna, Liliana Rollo e Marcella Giannuzzi.

In allegato calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 18 maggio.