#SCRITTINEICIELI. Dopo la messa in suffragio dei defunti di Kolbe la Lectio con Seccia

#SCRITTINEICIELI. Dopo la messa in suffragio dei defunti di Kolbe la Lectio con Seccia

articolo ripreso da portalecce

Oggi è martedì della terza settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con la preghiera quotidiana su Portalecce e Telerama. Oggi come ogni martedì alla messa seguirà la Lectio Divina con l’arcivescovo.

 

 

 

#SCRITTINEICIELI, all’inizio della nuova settimana ci riporta a Lecce,  nella comunità di San Massimiliano Kolbe. Pregheremo in suffragio di Assunta De Giovanni, Loredana La Macchia, Roberta Serino e Rita Tamblè. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Mauro Carlino, nel 19° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Al termine dell’eucarestia (19,30) prosegue il cammino con il vangelo di Giovanni attraverso la Lectio Divina guidata da mons. Michele Seccia.

Domani 29 aprile, #SCRITTINEICIELI per pregare e ricordare, invece, i defunti della comunità parrocchiale Sacro Cuore di Lecce: Rita Gargiulo e Giuseppe Capone. Presiederà l’eucarestia don Luca Bisconti, parroco della Madonna della Fiducia in Giorgilorio nell’11° anniversario dell’ordinazione sacerdotale.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.

Condividi questo post