#SCRITTINEICIELI. Domenica del Buon Pastore e delle vocazioni. Presiede l’arcivescovo

Oggi è la quarta domenica di Pasqua, detta “domenica del Buon pastore” nella quale si celebra da 57 anni la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Torna l’appuntamento con l’eucarestia festiva presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà eccezionalmente alle 18,15 con la recita del santo rosario meditato per le vocazioni in collegamento con una famiglia della diocesi.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà, dunque, presieduta dall’arcivescovo mons. Michele Seccia.

Domani #SCRITTINEICIELI per pregare e ricordare i defunti della comunità parrocchiale Maria Regina di Squinzano: Rita Prinari, Leonarda Nappi, Vittoria Corvaglia, Francesco Albanese, Antonio Fino, Antonia Blasi, Lucia Carrozzo, Anna Pierri, Michele Pierri, Addolorata (Ada) Bortone, Salvatore Spinelli e Rosaria Ventre. Presiederà l’eucarestia il parroco di Maria SS. Ausiliatrice in Monteroni, don Giorgio Pastore.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.