Riparte da Lecce la statua della Madonna di Radio Maria. Rosario con Seccia a Sant’Irene

A conclusione dei cinque giorni di preghiera con l’arrivo a Lecce della statua della Vergine “Regina di Radio Maria”, nella chiesa di Sant’Irene, stamattina alle 11 l’arcivescovo Michele Seccia reciterà il rosario.

Attraverso la preghiera mariana, Seccia continuerà a chiedere la liberazione dalla pandemia da Coronavirus e l’aiuto per tutte le famiglie che sono state in qualche modo danneggiate dall’emergenza sanitaria e sociale.

Il rosario sarà animato dai giovani delle comunità neocatecumenali del Salento. Tutti coloro che volessero partecipare lo potranno fare recandosi in chiesa 15 min prima dell’inizio del rosario muniti di mascherina.

Il pellegrinaggio mariano della statua della Regina di Radio Maria iniziato a Lecce il 24 giugno scorso continuerà nei prossimi giorni in altre città della Puglia, e poi in Basilicata, nelle Marche, in Emilia Romagna, nel Veneto e nel Friuli.

Per chi non riuscisse a recarsi in chiesa potrà seguire la preghiera del rosario su Portalecce collegandosi sul sito o sulla pagina Facebook.