#INSIEMENONOSTANTE. Nella solennità dell’Annunciazione la messa con il vescovo Palmieri

Oggi è la solennità dell’Annunciazione del Signore e, dopo la preghiera interreligiosa di mezzogiorno col Santo Padre, torna nella cappella dell’antico seminario di Piazza Duomo, nel pomeriggio, l’appuntamento con la preghiera quotidiana per tutta la Chiesa di Lecce.

Il collegamento in diretta (regia di don Andrea Gelardo) partirà alle 17,30 su www.portalecce.it con la recita del rosario guidato dalle suore dell’Istituto Saraceno di Lecce.

Alle 18 la santa messa (anche su Telerama) senza la partecipazione del popolo. Celebra per noi l’eucarestia mons. Cristoforo Palmieri, vescovo emerito Rreshen in Albania.

In serata, alle 21 su Tv2000 il rosario in diretta promosso dalla Cei. Alla preghiera mariana l’arcivescovo Seccia ha invitato (LEGGI QUI) alla partecipazione tutta la comunità diocesana.

A più riprese, in pubblico come in privato, l’arcivescovo di Lecce ha ringraziato Telerama e il suo editore per le occasioni di preghiera comunitaria che sta offrendo ai credenti del Salento, riconoscendo all’emittente leccese il merito di rendere un servizio ai telespettatori che in questo momento più che mai hanno bisogno di vicinanza e di una “compagnia” che tocchi anche le corde della fede.