#INSIEMENONOSTANTE. Alle 17,30 rosario e a seguire la santa messa: celebra don Vito Caputo

Proseguono le dirette quotidiane di Portalecce Tv. Al momento trasmettiamo su sito e sulla pagina Fb. Dal 14 marzo la messa (e solo la messa delle 18) verrà trasmessa anche daTelerama al canale 12 del telecomando.

Il rosario delle 17,30 e gli appuntamenti settimanali successivi alla celebrazione eucaristica proseguiranno, invece, anche da sabato prossimo, sul portale e su Facebook.

Oggi, dopo la recita del rosario, la messa del mercoledì della II settimana di Quaresima, nella cappella dell’antico seminario di Piazza Duomo verrà officiata da don Vito Caputo, parroco di San Pio in Lecce. Prima della benedizione finale, il celebrante rinnoverà la “Preghiera in famiglia” composta dall’arcivescovo Michele Seccia per invocare protezione dalle malattie. La regia è curata da don Andrea Gelardo, aiuto regia don Emanuele Tramacere.

Si ricorda, infine, che domani – come avverrà ogni giovedì – dopo la celebrazione della messa del giorno si proseguirà con l’adorazione eucaristica.

Venerdì, invece, secondo una radicata consuetudine quaresimale, dopo l’eucaristia trasmetteremo la Via crucis curata da sette sacerdoti della diocesi.

Ovviamente tutti questi appuntamenti, resteranno a disposizione online anche nei giorni successivi.