Bertinotti a Lecce per dialogare sulla ‘Fratelli tutti’. Prenotazioni ancora aperte/QUI

L’enciclica di Papa Francesco, “Fratelli tutti” sarà al centro della conversazione tra il presidente emerito della Camera dei deputati, Fausto Bertinotti e il vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, Luigi Renna, teologo moralista e presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro della Conferenza episcopale italiana.

L’evento promosso dalla Chiesa locale, dall’Istituto superiore di scienze religiose (Issrm) “don Tonino Bello” e da Portalecce si svolgerà domani 25 settembre alle 10.30 presso il cineteatro “don Bosco” di Lecce.

Modererà l’incontro il direttore dell’Issrm di Lecce, don Tony Bergamo. Prima di lasciare la parola agli ospiti l’arcivescovo Michele Seccia porgerà il saluto della diocesi. Concluderà i lavori mons. Nicola Macculi, direttore della Caritas diocesana e consigliere ecclesiastico di Coldiretti nazionale.

Purtroppo, le restrizioni provocate dallo stato di emergenza non consentiranno a tutti di partecipare per cui, nonostante l’ingresso sia libero per chi è in possesso di Green pass, è obbligatoria la prenotazione cliccando sul banner dedicato nella home di Portalecce oppure CLICCANDO QUI.