Giubileo dei Catechisti

Domenica 25 settembre 2016 si svolgerà nella nostra Chiesa locale il Giubileo dei catechisti.

Con ogni probabilità molti hanno avuto l’occasione di partecipare già durante quest’anno ad altri eventi giubilari in qualità di operatori pastorali o di laici impegnati nelle rispettive comunità parrocchiali, ma è necessario vivere anche questo momento specifico che interessa in maniera particolare tutti coloro che sono impegnati nel settore dell’evangelizzazione. Ci troveremo dunque domenica 25 settembre 2016 secondo il seguente programma:

Ore 17:30 Basilica del Rosario in Lecce: raduno e momento di spiritualità e di riflessione presieduto da Monsignor Pierino Liquori, Vicario Generale della Diocesi.

Ore 18:30 pellegrinaggio verso la Porta Santa della Cattedrale di Lecce.

Ore 19:00 Santa Messa presieduta da Monsignor Domenico D’Ambrosio, Arcivescovo metropolita di Lecce, con la celebrazione del Mandato catechistico.

Fraterni saluti.

Giovedì 15 Settembre 2016