Giornata del seminario. Come pregare nelle comunità per le vocazioni? QUI I MATERIALI

La Giornata del seminario che si celebra domani 8 dicembre anzitutto una giornata di preghiera specie nelle comunità parrocchiali.

Come ogni anno la comunità del seminario arcivescovile ha preparato una serie di sussidi per favorire la preghiera comunitaria per i ragazzi e i giovani che vivono l’esperienza del seminario, sostenerli e aiutarli nel loro cammino, ravvivare la consapevolezza che ogni vita è una vocazione e una missione.

In particolare, una preghiera composta dai seminaristi leccesi (SCARICA), uno schema per l’animazione della messa dell’8 dicembre (SCARICA) e un modello di adorazione eucaristica (SCARICA).

In questa pagina alcuni materiali preparati dalla comunità del Seminario Arcivescovile per vivere in parrocchia questa giornata.