nuovo palinsesto. Ogni settimana 23 dirette dagli studi di Piazza Duomo

nuovo palinsesto. Ogni settimana 23 dirette dagli studi di Piazza Duomo

articolo ripreso da portalecce

Più ricco e sempre più vario, il palinsesto di Radio Portalecce, l’emittente della diocesi di Lecce, diretta da Vincenzo Paticchio e coordinata da don Antonio Murrone, direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, un esperienza di annuncio all’insegna della Chiesa che esce per strada.

 

 

 

Il nuovo calendario di appuntamenti dell’organo di informazione e intrattenimento in onda da Piazza Duomo in Lecce è già in vigore. Si comincia il lunedì alle 9.15 con “Parola alla danza”, a cura della brillante coreografa Mariella Rinaldi, e si conclude al sabato, alle 18, con la trasmissione “Firemarea”, passando da nuove rubriche, quali “Servi inutili ma a tempio pieno”, condotta dal giornalista Antonio Soleti, “A regola d’arte”, “Storie per numer1” e “Mondo scuola”. Ventitré trasmissioni, spaziando da temi sociali alla informazione sanitaria, dalle storie personali al calcio (si raccontano in diretta le partite del Lecce), dall’arte (Radio Portalecce è partner del Festival della canzone cristiana di Sanremo) alle provocazioni di “Sentinelle del mattino”. 

Un caleidoscopio di ospiti che prova a guardare il mondo con gli occhi del vangelo.

L’emittente della diocesi leccese è ascoltabile dal sito www.portalecce.it, nonché dall’applicazione omonima e su Alexa. Ed è anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Portalecce.

 

 

.

Condividi questo post