Dedicazione della cattedrale. Nuove nomine e nuovi servizi resi noti dall’arcivescovo

Al termine della solenne concelebrazione eucaristica nell’anniversario della Dedicazione della chiesa cattedrale, l’arcivescovo MicheleSeccia ha reso note alcune nuove nomine riguardanti gli uffici di curia e alcune parrocchie della diocesi.

Di seguito quanto comunicato dal pastore della Chiesa di Lecce.

Don Enrico Chirizzi, vicario parrocchiale presso la Parrocchia Maria Regina di Squinzano.

Don Benedetto Strumiello, assistente spirituale diocesano dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio.

Don Vito Caputo, direttore dell’Ufficio liturgico e vice-cerimoniere arcivescovile.

Don Stefano Spedicato sostituisce don Carlo Calvaruso come direttore diocesano dell’Ufficio per la catechesi.

Don Michele Giannone, responsabile per l’Ufficio liturgico della sezione di musica sacra.

Don Carmelo Gentile, vicedirettore dell’Ufficio diocesano vocazioni.

Don Luca Curlante, vicedirettore dell’Ufficio liturgico e responsabile della sezione ministeri istituiti.

Don Alessio Seconi, diacono presso la parrocchia matrice di Monteroni.

Ai presbiteri diretti interessati l’arcivescovo ha rivolto l’augurio di un buon lavoro al servizio della Chiesa diocesana.