Confartigianto Lecce e Ancos. Un Fiorino alla Caritas: domani la consegna all’arcivescovo

Confartigianto Lecce e Ancos. Un Fiorino alla Caritas: domani la consegna all’arcivescovo

articolo ripreso da portalecce

Confartigianato imprese Lecce e Ancos (Associazione Nazionale delle Comunità Sociali e Sportive) scendono in campo a sostegno della Caritas diocesana di Lecce e della sua attività di sostegno e supporto alle famiglie e alle persone che vivono situazioni di disagio e vulnerabilità sociale.

 

 

Nell’ambito del progetto “Food Art”, mirato all’acquisto e alla donazione di 20 Fiat Fiorino con dotazione per trasporto alimenti che ha visto coinvolto, su tutto il territorio nazionale, 20 Comitati provinciali (8 al Nord, 4 al centro e 7 al sud e nelle isole), Ancos Lecce ha deciso di prendere parte all’iniziativa donando alla Caritas diocesana di Lecce un fiorino Fiat. Il mezzo sarà utilizzato per garantire la consegna di generi di prima necessità a famiglie e persone sole, in condizione di disagio e non autosufficienza o in condizioni economiche difficili.

La consegna del mezzo da Ancos alla Caritas diocesana di Lecce si svolgerà domani, 4 dicembre, in piazza Duomo alle 9,30.

Alla cerimonia di consegna interverranno l’arcivescovo di Lecce Michele Seccia, il direttore della Caritas Diocesana don Nicola Macculi, il presidente di Confartigianato Lecce Luigi Derniolo, il vicesegretario nazionale di Confartigianato Imprese Mario Vadrucci, la Giunta di Confartigianato nonché il presidente provinciale Ancos Paolo Ciardo.

Condividi questo post