A te la Parola. Radio Portalecce: giovani e non solo a confronto: conduce Beatrice Sicuro

A te la Parola. Radio Portalecce: giovani e non solo a confronto: conduce Beatrice Sicuro

articolo ripreso da portalecce

Prende il via oggi 7 ottobre il nuovo programma di Radio Portalecce “A te la Parola” condotto da Beatrice Sicuro, in onda tutti venerdì dalle 16.

 

 

Il talk che vuole dare la parola ai giovani e non solo! La nuova trasmissione, infatti, nasce con l’idea di parlare con i giovani e ai giovani.

Gli ospiti in studio racconteranno a tutto tondo di sé, delle proprie esperienze professionali, del loro contributo nel sociale, ma anche di temi di attualità, sfide, limiti della società odierna, di bisogni inascoltati e speranze per il futuro.

Si darà spazio al confronto con gli ascoltatori e sarà data la possibilità di mandare un messaggio tutto rivolto alle nuove generazioni.

E in ultimo, ma non per ordine di importanza, oltre a prendere la parola, gli ospiti che si susseguiranno, avranno anche la possibilità di raccontare del loro rapporto con la Parola, quella della fede. 

Il programma potrà essere seguito mediante la pagina portalecce.it, dalla pagina ufficiale Facebook di Portalecce, attraverso il gruppo Facebook Radio Portalecce, da dispositivo Alexa e dall’app Radio Portalecce. scaricabile da app store.

 

Condividi questo post