Radio Portalecce speciale Epifania. Emozioni, musica e riflessioni: un giorno di serenità

Radio Portalecce speciale Epifania. Emozioni, musica e riflessioni: un giorno di serenità

articolo ripreso da portalecce

Una giornata speciale, attraverso la radio, per accompagnare gli ascoltatori nel grande mistero del piccolo bambinello che si fa dono per tutti gli uomini.

 

 

Così Radio Portalecce vuole donare a tutti tanta serenità in questa giornata, con un palinsesto radiofonico speciale. La “giornata radiofonica” naturalmente sarà dedicata in modo speciale ai bambini: ci sarà uno spazio dedicato alle canzoni dell’infanzia, con significati ovviamente morali; canzoni che aiutano a riflettere.

Tutta la giornata Radio Portalecce trasmetterà, a partire dalle 7 del mattino sino a sera tarda musiche natalizie, concerti musicali di gruppi cristiani tra cui Gen Rosso e Gen Verde, favole per bambini incentrate sull’amore, sull’amicizia e sui valori Cristiani per aiutare le famiglie a  vivere la giornata dell’epifania come momento di insegnamento e di  formazione ai valori cristiani.

La radio si può ascoltare su portalecce.it , sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sull’app Radio Portalecce e sul sistema Alexa Radio Portalecce.

Condividi questo post