Gli auguri dell’Ufficio catechistico diocesano all’arcivescovo. Un incontro in episcopio

L’arcivescovo Michele Seccia incontrerà domani 5 gennaio una rappresentanza dell’Ufficio catechistico diocesano di Lecce presso il salone dell’episcopio alle 10,30.

L’occasione è quella di rinnovare gli auguri per i giorni del Santo Natale. Il direttore don Stefano Spedicato, l’équipe dell’ufficio, parroci, catechisti e giovani, purtroppo con un numero di presenze contingentate, presenteranno il video di auguri che mons. Seccia ha rivolto a famiglie e giovani, con i contributi provenienti dalle diverse parrocchie, ricchi di video musicali e narrazioni dei vari gruppi catechistici.