Seccia in visita-lampo nella sede della Caritas diocesana. Ripulito lo spazio all’aperto

All’inizio della fase 2, l’arcivescovo Michele Seccia si è recato presso la sede della Caritas diocesana di San Luigi a Porta Napoli. Accolto dal direttore don Nicola Macculi, in un passaggio-lampo ha potuto rendersi conto di persona come gli spazi siano stati organizzati secondo le disposizioni anti Covid-19.

Mons. Seccia è giunto in Caritas mentre era in corso una videoconferenza tra i referenti (Caritas diocesana, Provincia e Comune di Lecce e realtà datoriali del mondo agricolo) del progetto “Fami” cui l’arcivescovo ha rivolto un breve saluto.

Ha poi salutato gli operatori Caritas presenti ed essendo un giorno di distribuzione dei pacchi-viveri ha rivolto una parola anche a coloro che erano presenti all’Emporio.

Infine, ha ringraziato il priore della confraternita di San Luigi, Claudio Selleri, e coloro che hanno curato l’attenta pulizia dello spazio all’aperto presente in sede.