Ultima puntata di ‘Mi curo di te’ su Radio Portalecce. Ottavio Narracci ospite in studio

Ultima puntata di ‘Mi curo di te’ su Radio Portalecce. Ottavio Narracci ospite in studio

articolo ripreso da portalecce

Questa sera, alle 20, l’ultimo appuntamento di stagione con “Mi curo di te”: ai microfoni di Radio Portalecce, il dott. Ottavio Narracci.

 

 

 

Ultimo appuntamento di stagione con “Mi curo di te”, la rubrica settimanale in onda su Radio Portalecce, condotta da Antonio Soleti. Con l’intervista al dott. Ottavio Narracci, attualmente direttore sanitario presso la Casa di cura “Prof. Petrucciani” a Lecce, si chiude il ciclo di approfondimenti sullo “stato di salute” della sanità, per poi ritrovarsi alla ripresa delle attività, dopo l’estate.

Il dott. Ottavio Narracci vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo della sanità in ambito nazionale. Nel 1984 ha conseguito con lode la laurea in medicina e chirurgia iscrivendosi, nel 1985, all’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Brindisi.

Nel 1991 si è specializzato in ematologia generale e nel 2022 in igiene e medicina preventiva, seguendo negli anni corsi di aggiornamento e perfezionamento. È stato direttore generale delle Asl di Lecce e di Barletta, e attualmente ricopre anche il ruolo di coordinatore scientifico presso la “School of Management” della Lum (Libera università mediterranea “Jean Monnet” di Casamassima – Bari) del master di II livello “Diritto, economia e management delle aziende sanitarie – Demas”, e docente per i master di II livello in “Management e organizzazione delle cure primarie – Mocup” e “Costi standard e lean organization in sanità”.

Come di consueto, l’intervista andrà in onda in diretta streaming sulla pagina Fb di Portalecce, su Portalecce.it e su Radio One.

Condividi questo post