#SCRITTINEICIELI. Don Giorgio prega per i defunti di Borgagne. Rosario in casa De Raho

Oggi è lunedì della quarta settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con l’eucarestia festiva presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Andrea e Stella De Raho della parrocchia San Filippo Smaldone in Lecce.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal parroco di Maria SS. Ausiliatrice in Monteroni, don Giorgio Pastore.

Primo appuntamento della settimana anche per #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della comunità parrocchiale Maria Regina di Squinzano: Rita Prinari, Leonarda Nappi, Vittoria Corvaglia, Francesco Albanese, Antonio Fino, Antonia Blasi, Lucia Carrozzo, Anna Pierri, Michele Pierri, Addolorata (Ada) Bortone, Salvatore Spinelli e Rosaria Ventre.

Domani, invece, sempre per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia Presentazione del Signore in Borgagne: Donato Dima, Filomena Bufano, Maria Antonia Coluccia, Antonio Pantaleo Petrachi e Domenico Bufano.