Nomine arcivescovili. Don Rossano rettore e don Alessandro amministratore parrocchiale

Nella giornata di ieri, la Cancelleria arcivescovile ha reso note altre nuove nomine, peraltro già operative, che l’arcivescovo Michele Seccia ha firmato assegnando alcuni incarichi a tre sacerdoti della diocesi.

Si tratta di don Rossano Santoro che, sostituendo mons. Luigi Fanciano, è il nuovo rettore della chiesa di Sant’Angelo in Lecce e di don Alessandro D’Elia che, fino al prossimo 15 settembre, sarà il nuovo amministratore parrocchiale della comunità Madonna di Fatima in Squinzano.

La Cancelleria ha ufficializzato anche la nomina per cinque anni di don Alessandro Mele come assistente del Movimento studenti dell’Azione cattolica diocesana (Msac) di cui Portalecce aveva già dato notizia lo scorso 26 gennaio (LEGGI).