‘Natale a Lecce’. Da stasera nel chiostro dell’antico seminario il videomapping di ArtWork

Il racconto dei tesori della Chiesa di Lecce per illuminare il chiostro dell’antico seminario di Piazza Duomo.

Al via, infatti, stasera 21 dicembre il videomapping “Chiostro di luce”, installazione artistica che rientra nel programma di “Natale a Lecce”, rassegna ideata da ArtWork d’intesa con l’arcidiocesi di Lecce e la Fondazione Splendor Fidei.

Il videomapping è realizzatoa in collaborazione con la società cooperativa “Arte Amica”: appuntamento tutti i giorni fino al 7 gennaio (tranne il 24 e il 31 dicembre) dalle 17 alle 20 (ultimo ingresso alle 19.45).

Continuano inoltre le visite guidate tematiche “Lecce Barocco tour”, tutti i giorni fino al 7 gennaio (tranne il 25 dicembre e il primo gennaio), con partenza programmata alle 11 dal palazzo dell’antico seminario in Piazza Duomo.