‘Mi curo di te’ su Radio Portalecce. Con Veronica e Valentina nel mondo della disabilità

‘Mi curo di te’ su Radio Portalecce. Con Veronica e Valentina nel mondo della disabilità

articolo ripreso da portalecce

Questa sera, ospiti di “Mi curo di te”, in onda a partire dalle ore 19 su Radio Portalecce, Veronica Calamo e Valentina Leo, responsabili della cooperativa sociale “L’Integrazione”, a Lecce.

 

 

Risponderanno alle domande conduttore, Antonio Soleti e di quanti vorranno intervenire attraverso le piattaforme social.

Punto focale della conversazione sarà il mondo delle persone con disabilità e le tante iniziative ed attività svolte dalla cooperativa, con l’aiuto dei tanti volontari che dedicano il loro tempo, con passione ed abnegazione, a servizio dei fratelli perché nessuno, mai, resti indietro.

E dunque, dal progetto denominato “Rotte variabili”, ai marchi AbilFesta, Abilbeach, ViaggiAbile, all’assistenza, supporto e trasporto a persone con disabilità, in occasione di eventi, vacanze e durante il tempo libero, per offrire un nuovo ed autentico modo di vivere le esperienze, grazie al quale la persona con disabilità torna ad essere responsabile, autonoma e protagonista del proprio tempo.

La puntata di “Mi curo di te” sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sulla pagina Facebook di Radio One, sul portale www.portalecce.it, chiedendo ad Alexa: ‘Alexa riproduci Radio Portalecce’ o utilizzando l’app gratuita Radio Portalecce.

 

 

 

Condividi questo post