Maria Assunta col figlio Youssef a Radio Portalecce. Il dolore materno a ‘In dialogo’

Maria Assunta col figlio Youssef a Radio Portalecce. Il dolore materno a ‘In dialogo’

articolo ripreso da portalecce

Nuovo appuntamento con “In dialogo” la rubrica condotta da Maria Campobasso ogni lunedì alle 17 su Radio Portalecce.

 

 

 

Oggi 30 gennaio, ospite in studio Maria Assunta Ingrosso con suo figlio Youssef. Maria Assunta (dopo la separazione dal suo compagno Ahmed) proverà a ripercorrere il dolore che ha vissuto quando suo figlio è andato in Egitto con il padre ma, gli è stato poi impedito di tornare. 

Solo un messaggio “non veniamo più sabato”. Da quel momento per Maria Assunta è cominciato un incubo ad occhi aperti che, grazie all’interesse di avvocati, giornalisti, tv locali e nazionali fino al Ministro degli affari esteri, ha portato al lieto fine. Queste situazioni si verificano sempre più spesso in quanto sono in costante aumento il numero di coppie di differenti nazionalità sposate o semplicemente conviventi. Una storia a lieto fine, ma che racconta il dolore, la paura di un genitore e che vuole aprire uno squarcio su un problema molto più comune di ciò che si immagina.

La trasmissione si potrà seguire in diretta sul sito di Portalecce; sulla pagina ufficiale Facebook Portalecce; sul Gruppo Facebook Radio Portalecce; sull’app Radio Portalecce e su Alexa.

 

 

Condividi questo post