#MAGGIOPORTALECCE. Su Portalecce (pagina Fb) da San Pietro Vernotico si prega con Maria

Maratona mariana stamattina da San Pietro Vernotico per celebrare come comunità diocesana la festa della Vergine del Rosario di Pompei.

Il collegamento dalla chiesa madre del comune più a nord della diocesi di Lecce attraverso la pagina Fb di Portalecce parte alle 10,15 con il rosario meditato. A seguire, la santa messa solenne presieduta dall’arciprete don Benedetto Strumiello e la recita della supplica (LEGGI) composta dal Servo di Dio Bartolo Longo.

La comunità della matrice è giunta all’appuntamento con la festa mariana dopo la novena guidata dal passionista Padre Luca Fracasso.