Ieri Speciale Epifania. Il 17 gennaio riprendono le trasmissioni live di Radio Portalecce

Ieri Speciale Epifania. Il 17 gennaio riprendono le trasmissioni live di Radio Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Ieri, giorno dell’Epifania, Radio Portalecce, con un palinsesto speciale, ha voluto rinnovare gli auguri di buon anno, e cogliendo l’occasione, invita tutti a seguire le sue trasmissioni in diretta, che riprenderanno il prossimo 17 gennaio 2022, sia in diretta sia sul canale Facebook (ovviamente sul sito portalecce.it e sull’app Radio Portalecce).

 

 

 

L’Epifania del Signore, la sua presentazione al mondo, ai lontani, ai pagani è motore e motivo che ridà l’abbrivo alle attività radiofoniche di tutti i collaboratori della “voce cristiana salentina”.

Tutti i collaboratori di Radio Portalecce sono spinti dalla medesima luce, dalla medesima forza, quella che viene dalla fede, sapendo che la sostanza con cui operano è quella di muoversi e contribuire amando in Cristo, da adulti nella fede, dunque, e per far splendere nel nostro territorio la novità della nascita proprio di Gesù e risuonare l’annunzio del Vangelo, rendendoci, questo, tutti missionari gioiosi.

Dove attecchiscono ostilità e odio, essi si forzano di essere portatori di amore e di fraternità, tramite il perdono; dove la vita è seriamente minacciata, si prodigano per difenderla con coraggio; dove resiste emarginazione provano a trasformarsi in  “accoglienza”; dove persistono discordie, soprusi, divisioni e violenze sono pronti a sacrificarsi per contribuire alla pace e alla giustizia. Tutto per manifestare la vera gloria che è manifestata nel Verbo incarnato. 

Condividi questo post