Ha vinto ‘Prucessioni’. ‘Il punto panoramico di Lecce’ in premio a Massimiliano Leo

A pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo ascensore del campanile del duomo di Lecce, ArtWork ha “consegnato” il premio messo in palio per il vincitore del contest di Portalecce, “Prucessioni”.

Ieri mattina il vincitore Massimiliano Leo da Strudà (LEGGI) insieme con la compagna, la signora Ilenia Fasiello hanno compiuto la straordinaria esperienza arrivando a percorrere i 43 metri d’altezza e raggiungere in ascensore “Il punto panoramico di Lecce” e da lì spalancare gli occhi e ammirare la città da una visuale inedita.

Come si ricorderà, con 256 likes, vinse lo scatto che immortalava la statua della Madonna Addolorata e del Cristo morto durante la processione dei misteri, avvenuta la sera del Venerdì Santo a Strudà.

“Stupore e meraviglia. Qui c’è davvero una vista mozzafiato ed è difficile staccare gli occhi dall’orizzonte”, ha commentato Leo

Ad appena dieci chilometri c’è Strudà e la parrocchia di Santa Maria ad Nives, alla quale appartengono Massimiliano e Ileana, che ricercano scrutando il panorama e adoperando i totem. “Ci siamo sentiti attesi e accolti con grande affetto dal personale in servizio – ha concluso il vincitore di Prucessioni – ringraziando Portalecce e ArtWork per averci fatto vivere quest’esperienza unica e intensa, destinata a rimanere impressa nella nostra memoria, proprio come il selfie che, immancabilmente, abbiamo condiviso con parenti, amici e con don Mino Arnesano, il nostro parroco”.

vincitore contest prucessioni 1