Gli auguri dell’arcivescovo agli operatori volontari dell’Ambulatorio diocesano Caritas

Lunedi 20 dicembre, nella sede dell’Ambulatorio diocesano, presso la parrocchia Santa Maria dell’Idria in Lecce, il direttore della Caritas, don Nicola Macculi, il direttore sanitario dott. Michele Carbotta e i volontari dell’ambulatorio in occasione delle ormai imminenti feste natalizie, si sono riuniti attorno all’arcivescovo Michele Seccia per rivolgergli gli auguri di Buon Natale.

L’incontro si è aperto con una introduzione del dott. Carbotta che ha dato una panoramica su quanto l’ambulatorio ha fatto da quando ha riaperto la sede dopo la chiusura forzata dovuta alla pandemia sottolineando che le visite effettuate da settembre ad oggi sono poco più di 700.

Foto Ambulatorio 3

Ha concluso il breve momento conviviale l’arcivescovo ringraziando tutti per gli auguri e soprattutto per quanto si fa a favore degli ultimi. Infine, affidando l’ambulatorio e tutte le strutture della Caritas alla provvidenza del Signore, ha impartito la sua benedizione augurando a tutti un Santo Natale.

Foto Ambulatorio 4