#INSIEMENONOSTANTE. Don Gerardo celebra la messa e l’arcivescovo guida la Lectio Divina

Oggi è martedì della IV settimana di Quaresima e nella cappella dell’antico seminario di Piazza Duomo, nel pomeriggio, l’appuntamento con la preghiera quotidiana per tutta la Chiesa di Lecce.

Il collegamento in diretta (regia di don Riccardo calabrese) partirà alle 17,30 su www.portalecce.it con la recita del rosario guidato dalle suore dell’Istituto Saraceno di Lecce.

Alle 18 la santa messa (anche su Telerama) senza la partecipazione del popolo. Celebra per noi l’eucarestia don Gerardo Ippolito, parroco di San Giovanni Battista in Lecce.

A seguire la consueta Lectio divina settimanale del tempo di Quaresima guidata dall’arcivescovo Michele Seccia. Ci guiderà nell’ascolto del vangelo del cieco nato.