Festa del Ciao diocesana

Ciao amici,
vi raggiungiamo nella festa di Ognissanti per augurare a ciascuno un cammino pieno di gioia verso la santità. I nostri ragazzi siano la nostra palestra affinché l’aureola spunti anche sul nostro capo!
I questi giorni la locandina della Festa del Ciao è stata recapitata nelle parrocchie assieme alla circolare ed al modulo di iscrizione.
In allegato trovate anche i file di quel materiale, il brevetto con cui accompagnare l’invenzione dei vostri ragazzi e la cartina di Magliano con le informazioni logistiche.
Preghiamo perché domenica 9 il tempo sia clemente con noi ma la pioggia non potrà scoraggiarci perché, in tal caso, avremo la possibilità di usufruire di un palazzetto nuovo di zecca! Pertanto è necessario, per educatori e ragazzi, indossare scarpe con la suola in gomma per non rovinare la pavimentazione.
Non dimentichiamo di coinvolgere i genitori dei ragazzi che saranno coinvolti in un incontro organizzato dall’équipe adulti in collaborazione con l’équipe ACR a partire dalle 10,30 nei saloni parrocchiali.
Vi aspettiamo numerosi e carichi di allegria e vi ricordiamo che l’ACR della parrocchia che vincerà il premio per l’invenzione più bella avrà l’opportunità di vivere una bellissima esperienza! Quale? Tutto da scoprire! Coraggio e che vinca l’ACR!
Vi abbracciamo.

Virginia, Mario, d. Luca e l’équipe diocesana ACR

Moduli per la registrazione per la festa del Ciao 2014 (file in pdf) da consegnare in segreteria

Brevetto per la festa del Ciao 2014 (file in pdf)