Palinsesto speciale. Dal 24 al 26 dicembre Radio Portalecce indossa i colori del Natale

Palinsesto speciale. Dal 24 al 26 dicembre Radio Portalecce indossa i colori del Natale

articolo ripreso da portalecce

Un palinsesto nuovo, musiche natalizie, riflessioni e preghiera per aiutare gli ascoltatori, a vivere anche in casa o nei momenti di lavoro l’incontro con Gesù che viene a visitare l’umanità e a condividere tutto con l’uomo.

 

 

 

Riflessioni e meditazioni sul Natale, tenute da sacerdoti e teologi e poi ancora deliziosi racconti per assaporare la vera festa del Natale e viverne i valori più profondi.

Tanta musica natalizia dalle nenie tradizionali, alla musica contemporanea; dagli indimenticabili classici alle ultime uscite discografiche, fino alla grande tradizione americana, insieme al jazz, al blues, al gospel, al soul e agli inediti natalizi portati al successo negli ultimi anni dai protagonisti delle classifiche rock, pop, in un clima di serenità e di festa per vivere in famiglia, anche attraverso la radio, l’evento da cui non può prescindere la storia: la nascita di Gesù.

Voci di speaker accompagneranno, poi le giornate natalizie con musica e dialogo con gli ascoltatori. Giorni intensi da vivere con la consapevolezza che Dio viene “per me”, per tutti.

Radio Portalecce si può ascoltare su Facebook “gruppo radio portalecce”, su portalecce.it, sulla app Radio Portalecce e sul sistema Alexa. Buon Natale!

Condividi questo post