diretta su Portalecce e Telerama

e scritto da Andrea Pino

L’arcivescovo Michele Seccia ha inviato ieri una lettera a tutti i sacerdoti della diocesi, richiamando l’importante celebrazione del 6 novembre prossimo, anniversario della dedicazione della chiesa cattedrale.

Mons. Seccia ha ricordato che quest’anno la felice ricorrenza è arricchita dal Giubileo Oronziano per i sacerdoti i quali, uniti al loro pastore, dopo un momento di preghiera presso la cappella dell’antico seminario, varcheranno collegialmente la Porta Santa e così si darà inizio alla solenne concelebrazione.

L’appuntamento è fissato per le 19 e tutti siamo chiamati a partecipare alla festa della chiesa madre della nostra diocesi.

La concelebrazione, per la regia di Tonio Rollo e l’assistenza di Paolo Longo, verrà trasmessa in diretta da Portalecce (pagina Fb) e da Telerama (ch 12).

Dopo la messa l’arcivescovo aprirà le porte della sua casa a tutti i sacerdoti presenti per un momento conviviale e di festa in famiglia.