Dal cuore del Salento al cuore della gente. Da domani Portalecce Radio web in diretta

Domani, lunedì 13 gennaio parte la diretta radiofonica dagli studi di Piazza Duomo di Portalecce Radio web.

Si comincia con “Dal cuore del Salento al cuore della gente”, un appuntamento live fisso ogni giorno alle 18. Un programma di musica, informazione e cultura, dibattiti dagli studi di Piazza Duomo.
Il contenitore ha il titolo “Dal cuore del Salento al cuore della gente” da Piazza Duomo ospiti incontri, laboratori musicali, conduttori giovani, frizzanti​ che si occuperanno di informazione cultura, formazione sociale e digitale, attraverso i nostri spazi quotidiani.
Il progetto della radio è coordinato da Padre Salvatore Giardina ofm, parroco di Santa Maria delle Grazie in Squinzano e da don Antonio Murrone, direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.
Ogni sera  in anteprima le notizie che occuperanno le prima pagine dei quotidiani il giorno dopo
Ma Portalecce Radio web diventa una nuova occasione per la Chiesa di Lecce per stringere ancora di più un più forte legame con il territorio. Funzionali all’obiettivo saranno i dibattiti con ospiti in studio, le interviste ai protagonisti della vita pubblica, i confronti a tutto campo sui temi sociali. Insomma un grande sguardo sul mondo.

Continuerà la diffusione dei notiziari ogni 30 minuti, con approfondimenti e i collegamenti con​ Radio Vaticana e Radio in Blu per le rubriche di informazione e cultura.
E poi, tanta buona musica, per tutti i gusti, di tutti i generi: dalla musica rap alla classica, alla contemporanea, italiana e internazionale, jazz ,soul, gospel, la musica del passato e grandi successi della musica italiana ed internazionale , la musica d’autore.

“Dal cuore del Salento al cuore della gente”: Portalecce Radio web al servizio del territorio salentino e oltre. Per sintonizzarsi basta andare sul sito www.portalecce.it e cliccare su “radio”.